Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Stefano Ceretti lancia #FEELELEZIONI per far “socializzare ideologie e tendenze differenti”

0

Il nostro caro amico Stefano Ceretti ne ha inventata un’altra delle sue! Nell’ambito del progetto artistico #FEELPEOPLE, che ogni domenica mattina dà ai nostri lettori il buongiorno, nasce oggi #FEELELEZIONI. Un nuovo rivolo nell’alveo della sua produzione fotografica che ha lo scopo, in linea con il progetto “capostipite”, di fare “socializzare ideologie e tendenze differenti”, riunendole comunque in un unico contenitore che non ha nulla a che vedere con il linguaggio, anche fotografico, di una classica campagna elettorale.

In poche parole, il fotografo biellese ha invitato tutti i candidati alle prossime elezioni amministrative del 26 maggio a concordare un appuntamento nel suo studio di Viale Matteotti per realizzare uno scatto da inserire in questo sua nuova declinazione artistica. Sul suo profilo Facebook, dove ha lanciato la sua nuova “sfida”, Stefano Ceretti si affretta a precisare che #FEELELEZIONI “non è politica, non è polemica, non è schierarsi, non è campagna elettorale”, ma solo un modo di riunire nel “mare magnum” di #FEELPEOPLE persone, politici che abbiano voglia di “mettersi in gioco in maniera alternativa” e quindi accettando le condizioni poste dal fotografo sulla base del mood che caratterizza il progetto principale.

Condividi:

Commenti chiusi