Sport&Solidarietà. A Salussola torna la “Corri alla Carrubi”, iniziativa benefica per ANFFAS

0

Correre, camminare e fare beneficenza sono attività che fanno bene al cuore in tutti i sensi. Domenica prossima 15 settembre, a Salussola, presso il Centro di Soggiorno Agricolo Mario e Marie Gianinetto (Cascina Carrubi) si svolgerà la 6ª edizione della “Corri alla Carrubi”, corsa podistica non competitiva UISP di 7 km e camminata ludico motoria di 3.5 km.

La manifestazione è organizzata da Winter Brich Valdengo in collaborazione con UISP e con il patrocinio del Comune di Salussola. Il Ritrovo è fissato alle 8.30 presso la serra di Cascina Carrubi per le iscrizioni, mentre la partenza è fissata per le ore 9,45.

L’iscrizione per la non competitiva è di minimo 7 euro, quella per la camminata minimo 5 euro. Verrà assegnato il secondo “Memorial Adino Zilvetti e Marco Santo” alla società sportiva con il maggior numero di iscritti.

Ricco il montepremi (ad estrazione) grazie al grande numero di partner dell’evento: Lauretana, Riso Guerrini, GraziolaSport, De Mori, Biella Scarpe Con Te, Conad Candelo, Bottega Verde, Natural Boom, Gabba salumi, Gioielleria Rodighiero, Cantine della Serra, Menabrea.

Il ricavato sarà interamente devoluto alle attività di ANFFAS Biellese Onlus che da oltre 50 anni nella nostra provincia si prende cura e carico delle persone con disabilità intellettiva e delle loro famiglie.

Condividi:

Commenti chiusi