Sport. L’APD Pietro Micca convoca l’assemblea ordinaria dei soci 2021 per lunedì 26 aprile

0

Il Consiglio Direttivo della Pietro Micca convoca l’assemblea ordinaria dei soci per lunedì 26 aprile 2021 presso la sede sociale in Via Monte Mucrone 3 a Biella.

Rispetto alla prima comunicazione è stato modificato l’orario delle convocazioni per attenersi alle normative Covid-19 attualmente vigenti.

Si fissa la prima convocazione alle ore 18 e la seconda convocazione alle ore 19.

Ordine del giorno

  1. Nomina del Presidente dell’Assemblea
  2. Nomina del Segretario dell’Assemblea
  3. Relazione del Presidente sull’attività dell’anno 2020
  4. Relazione dei Tesorieri sul bilancio 2020
  5. Relazione dei tesorieri sul bilancio preventivo 2021
  6. Personalità giuridica (Associazione riconosciuta per Apd Pietro Micca)

I soci in regola con il tesseramento 2021 possono partecipare:

  • di persona (per garantire il rispetto del numero massimo di partecipanti previsto dal nostro regolamento COVID-19 è obbligatorio inviare mail a sede@pietromicca.it indicando: “desidero partecipare di persona all’assemblea” nome e cognome e telefono, oppure telefonare allo 015-21361 (disponibilità massima di 25 persone);
  • tramite collegamento online utilizzando la piattaforma zoom.us: inviare mail a sede@pietromicca.it indicando: “desidero partecipare tramite piattaforma zoom.us all’assemblea” nome e cognome e telefono e indirizzo e-mail. Verranno fornite le credenziali per accedere ai collegamenti.

Per i soci che fossero interessati a visionare il bilancio sociale, i Tesorieri e il Consiglio di Presidenza saranno a disposizione su appuntamento on-line o di persona scrivendo un’e-mail a sede@pietromicca.it.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi