Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Sparita. La redazione di “Chi l’ha visto?” si sta occupando di Luisella Rossi, ma tutto tace

0

Sembra letteralmente scomparsa nel nulla. Volatilizzata. Ancora nessuna notizia di Luisella Rossi, la 42enne che nella mattinata di giovedì 14 novembre si è allontanata dalla struttura “Casa Serena” di Piedicavallo senza farvi più ritorno.

Luisella Rossi

Le ricerche attivate con il protocollo di “persona scomparsa” e coordinate dai Vigili del Fuoco di Biella non hanno dato esito, nonostante la partecipazione alle stesse anche di tanti amici, conoscenti e semplici volontari, oltre che del Soccorso Alpino, dei carabinieri del nucleo forestale e delle unità cinofile del 115.

L’allarme è stato lanciato dal fratello Roberto che, nelle ore immediatamente successive alla scomparsa e poi anche nei giorni successivi, ha pubblicato annunci sia sui giornali che sui social network: “Se la vedete, contattatemi al numero 335.8154381”.

Luisella ha occhi e capelli castani, è di corporatura normale e ha difficoltà di deambulazione. Per questo motivo, il fratello Roberto ha chiesto a chiunque le avesse offerto un passaggio di non temere conseguenze di alcun tipo e, al contrario, di mettersi in contatto con lui o con le forze dell’ordine.

La 42enne è una donna fragile che sta attraversando un momento difficoltà. In un primo momento, è stata perlustrata palmo palmo l’Alta Valle Cervo, ma poi le ricerche sono state estese, perché non è escluso che la donna possa essersi allontana da Piedicavallo. Quindi, anche stazioni di autobus e treni sono state passate al setaccio, ma ancora nessuna novità.

Del caso di Luisella Rossi si sta occupando anche la redazione della trasmissione televisiva “Chi l’ha visto?”. Da domani, meteo permettendo, potrebbero riprendere le ricerche sul territorio biellese.

Condividi:

Commenti chiusi