Sordevolo. Conto alla rovescia per la 18ª edizione del Mercatino degli Angeli

0

Dopodomani, domenica 10 novembre, a Sordevolo (con orario 10 – 18) prenderà il via la 18ª edizione del Mercatino degli Angeli, uno degli eventi natalizi più attesi nel Biellese. Come ogni anno, il paese verrà decorato con luci colorate e quattro angeli di bambù simboleggianti pace e amore.

Saranno presenti circa 120 espositori per ogni data: esporranno oggetti di artigianato, dolci e idee regalo nelle caratteristiche casette in legno. Passeggiando lungo le vie del paese si verrà rapiti dall’atmosfera natalizia e ci si potrà fermare per una pausa tra un acquisto e l’altro in uno dei ben quattro punti ristoro dove si potranno gustare caldarroste, piatti tipici della cucina italiana, cioccolata calda, vin brûlé.

Quest’anno, per la prima volta, sarà allestito anche un punto gluten free.

In tutte le domeniche di apertura del Mercatino, fino al 15 dicembre, sarà inoltre possibile visitare il Museo della Passione situato all’interno della chiesa di S. Marta, l’esposizione dell’Archivio Lanifici Vercellone, i Presepi di Verdobbio, la mostra “Emozioni nel legno” (esposizione di sculture di Bruno e Stefania Nicolo) nella corte interna del Municipio, e “Sguardi sulla fauna alpina” una esposizione fotografica di Roberto Andrighetto, situata all’interno del Municipio, nella Sala del Consiglio.

Nel corso della manifestazione si potrà assistere anche a numerosi eventi musicali. La grande novità di quest’anno sono i ludopuzzle, eco-giochi in legno per far divertire i bimbi e le loro famiglie.

Per maggiori informazioni:
Associazione Teatro Popolare di Sordevolo telefono 015 2562486
www.ilmercatinodegliangeli.it
info@ilmercatinodegliangeli.it

Elisa Dipré

Condividi:

Commenti chiusi