Sandigliano. Sabato 14 dicembre “+6 Challenge” la prima maratona con un tempo minimo: se corri più forte sei eliminato

0

Sabato 14 dicembre, al Relais S.Stefano in via Garibaldi 5 a Sandigliano, il gruppo Run to Feel Better organizza “+6 Challenge” la prima maratona con un tempo minimo: se corri più forte sei eliminato.

Il ritrovo è previsto alle 8.30 e la partenza avverrà alle 9. Non ci sarà nessuna classifica ma ci si muoverà e divertirà tutti insieme.

Si correrà in un circuito di circa 5,5 km da ripetere 8 volte proprio per dare a tutti la possibilità di far propri quei 42 km e 195 mt con partenza e arrivo al Relais S. Stefano.

Chi vuole può fare 1 o tutti i giri in completa autonomia. All’interno del Relais ci sarà anche un piccolo ristoro con bevande calde e snack per tutti i partecipanti.

Sarà la prima camminata ludico motoria non competitiva senza un tempo massimo. Per questo motivo l’evento si chiama “+6 Challenge”. In Italia il tempo massimo per completare una maratona è di 6 ore ma sabato anche se saranno 7 o 8 ore andrà bene lo stesso anzi ci si divertirà di più.

La partecipazione all’evento è gratuita.

Alle 18.15 nella Sala Garden ci sarà la presentazione RTFB 2020 e a seguire brindisi degli auguri.

Un evento a cui non mancare per divertirsi facendo un po’ di movimento che sicuramente farà bene al vostro corpo ma anche alla mente. Non importa quanto tempo ci impiegherete a completare tutti i giri o quanti ne farete; quello che conterà sarà quello che vi porterete dentro di questa giornata fantastica fatta di sorrisi, allegria e compagnia. E chissà… magari qualcuno si innamorerà della corsa e non vorrà più smettere.

Per info: https://r2.run/6-challenge-14-dicembre-2019/

Condividi:

Commenti chiusi