Salussola. Prima rubano un’auto poi svaligiano due slot machines all’interno di un bar e si danno alla fuga

0

Doppio furto a Salussola nella notte tra lunedì 22 e martedì 23 aprile. I malviventi hanno prima rubato un’auto, una Alfa Romeo “Giulietta”, poi, dopo aver svaligiato una macchinetta cambiavaluta e due slot machines all’interno di un bar del paese, si sono serviti della vettura per darsi velocemente alla fuga e far perdere le loro tracce.

I due furti sono avvenuti ovviamente in momenti diversi ma sono subito apparsi collegati. La dinamica del furto all’interno del bar non ha lasciato alcun dubbio agli inquirenti: i ladri si sono introdotti nell’esercizio commerciale dopo aver forzato la porta d’ingresso, quindi hanno sfondato una macchinetta cambiavaluta che conteneva circa 2mila euro, poi si sono concentrati su due slot machines asportando altro 2.100 euro in denaro contante. È stato il proprietario della vettura, un uomo del ’69 residente in via Masseria, a rivolgersi ai carabinieri del comando di Salussola.

Oltre alla somma sottratta al titolare del bar, c’è da aggiungere anche il valore dell’auto rubata che si aggira intorno ai 13mila euro.

Condividi:

Commenti chiusi