Sala Biellese. Rifugio degli Asinelli, aperture al pubblico nel weekend del 28 e 29 maggio: ingresso gratuito ma su prenotazione

0

Altre due giornate di apertura al pubblico dopo i lunghi mesi di chiusura a causa della pandemia da SARS-CoV-2. Il Rifugio degli Asinelli di Sala Biellese, un po’ alla volta, riapre alle visite, ma su prenotazione. Le prossime date in calendario sono quelle di sabato 28 e domenica 29 maggio.

L’ingresso sarà contingentato e, come anticipato, occorre prenotarsi scrivendo un mail all’indirizzo eventi@ilrifugiodegliasinelli.org indicando nome, cognome, recapito telefonico e numero di persone, a cui dovrà far necessariamente seguito la conferma da parte del Rifugio.

L’accesso alla struttura che accoglie asini, muli e bardotti è gratuito e l’orario di apertura sarà dalle 10 alle 17.30. Anche in caso di maltempo cancelli e “Info Point” rimarranno aperti per tutti coloro che si sono prenotati.

Le successive giornate di apertura verranno periodicamente comunicate su sito e pagine social non appena verranno calendarizzate.

Condividi:

Commenti chiusi