Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Sala Biellese. Al Rifugio degli Asinelli il “Grooming day natalizio”per conoscere da vicino gli animali terapeuti

0

Domenica 8 dicembre, a Sala Biellese, dalle 10 alle 17 al Rifugio degli Asinelli (via per Zubiena, 62) ci sarà il “Grooming day Natalizio”. Un evento da non perdere per trascorrere del tempo insieme agli asinelli “terapeuti” e conoscerli più da vicino.

Durante la giornata lo staff del Rifugio accompagnerà le famiglie con i loro bambini all’interno dei recinti per svolgere l’attività di Grooming (sarà possibile spazzolare gli asinelli con striglie e brusche; in questo modo verranno annullate le barriere tra gli umani e gli animali presenti). Inoltre, i volontari, guideranno i visitatori alla scoperta delle storie degli animali (circa 150 molti salvati da caso di abbandono e maltrattamento) ospitati nel centro.

Si potrà anche adottare a distanza un asinello o acquistare gadget solidali.

I bambini potranno portare le loro letterine per Babbo Natale. Donando 2€ si potrà esaudire i desideri dei piccoli e aiutare gli asinelli.

L’ingresso è gratuito e senza prenotazione.

In caso di maltempo, l’evento sarà annullato.

Si raccomanda di indossare abbigliamento pratico e scarponcini da trekking.

Per informazioni:

Rifugio degli Asinelli Telefono 015.2551831 o 3407412578

www.ilrifugiodegliasinelli.org

Condividi:

Commenti chiusi