Cossato. Sabato prossimo torna la “Notte Bianca” grazie a Confesercenti del Biellese e commercianti

0

C’è il sapiente zampino di Confesercenti del Biellese nell’organizzazione della “Notte Bianca” che si svolegerà a Cossato sabato prossimo 20 luglio.

La sereta è stata promossa dai commercianti di “Cossato Shop” con il sostegno e il patrocinio del Comune, e vedrà la partecipazione di tante associazioni del territorio a cominciare dalla Pro Loco, che animerà Piazza Chiesa.

Ce n’è un po’ per tutti i gusti, con il filo conduttore della musica, lungo il perimetro che comprende l’intera Via Mazzini, un tratto di Via Martiri, Via Lamarmora e Piazza Angiono. Quest’ultima, in particolare, ospitarà le tre associazioni Spolina, Fidas e Gruppo Alpini che hanno predisposto con Caffetteria La Favola e Bar del Giglio, la somministrazione di paella e grigliata con patatine fritte. Inoltre, sul tratto di strada che unisce Via Lamarmora e Piazza Angiono, ci sarà anche il mercatino degli hobbisti.

Su Via Martiri, musica anni ’70 mentre su tutta Via Mazzini attrazioni varie che faranno riscoprire ad adulti e bambini il gusto dei giochi di una volta. Per concludere, lo abbiamo anticipato, su Piazza Chiesa la Pro Loco, in collaborazione con alcuni esercizi commerciali, proporrà somministrazione e divertimento, con tutta una serie di piccoli eventi riuniti sotto un unico cappello denominato “Notte Bianca Young”.

La manifestazione inizierà nel tardo pomerggio, intorno alle 18, per concludersi a notte inoltrata come nella migliore tradizione della Notte Bianca.

 

Condividi:

Commenti chiusi