Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Reload Sound Festival. Causa meteo avverso, concerto di Samuel dei Subsonica slitta a martedì sera

0

A causa delle avverse condizioni meteo previste per domani, il concerto di Samuel dei Subsonica al Reload Sound Festival di Biella, programmato per domenica 2 agosto 2020, è rinviato a martedì 4 agosto 2020.

Il biglietto acquistato in prevendita rimane valido per la nuova data.

Le persone che volessero invece richiedere il rimborso dovranno inviare una mail a rimborsi@mailticket.it entro le ore 15 di lunedì 3 agosto 2020, indicando il proprio nome e cognome e il codice del biglietto per cui si chiede il rimborso.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per assistere al concerto di Samuel (che verrà aperto dal cantautore biellese Quanto).

Qui o nella prevendita fisica di Cigna Dischi a Biella.

L’area concerti al parco Eunice Kennedy Shriver aprirà come di consueto alle 18.30.

È obbligatoria la mascherina: per entrare o uscire dal festival; per gli spostamenti all’interno del festival; nei momenti in cui si è in fila (in bagno, in cassa o durante il ritiro di cibi e bevande); e in tutte le situazioni in cui ci si trova a meno di 1 metro di distanza da persone che non sono congiunti.

Non sarà necessaria la mascherina invece: quando si è seduti nell’area food&drink; quando si è nell’area spettacoli; e naturalmente, mangiando o bevendo.

La decima edizione di Reload Sound Festival, l’evento protagonista dell’estate musicale biellese, è realizzata con il supporto di bonprix e il sostegno di: Regione Piemonte, Città di Biella, Fondazione CRB e Fondazione CRT.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi