Reload Sound Festival. Causa meteo avverso, concerto di Samuel dei Subsonica slitta a martedì sera

0

A causa delle avverse condizioni meteo previste per domani, il concerto di Samuel dei Subsonica al Reload Sound Festival di Biella, programmato per domenica 2 agosto 2020, è rinviato a martedì 4 agosto 2020.

Il biglietto acquistato in prevendita rimane valido per la nuova data.

Le persone che volessero invece richiedere il rimborso dovranno inviare una mail a rimborsi@mailticket.it entro le ore 15 di lunedì 3 agosto 2020, indicando il proprio nome e cognome e il codice del biglietto per cui si chiede il rimborso.

Sono ancora disponibili gli ultimi biglietti per assistere al concerto di Samuel (che verrà aperto dal cantautore biellese Quanto).

Qui o nella prevendita fisica di Cigna Dischi a Biella.

L’area concerti al parco Eunice Kennedy Shriver aprirà come di consueto alle 18.30.

È obbligatoria la mascherina: per entrare o uscire dal festival; per gli spostamenti all’interno del festival; nei momenti in cui si è in fila (in bagno, in cassa o durante il ritiro di cibi e bevande); e in tutte le situazioni in cui ci si trova a meno di 1 metro di distanza da persone che non sono congiunti.

Non sarà necessaria la mascherina invece: quando si è seduti nell’area food&drink; quando si è nell’area spettacoli; e naturalmente, mangiando o bevendo.

La decima edizione di Reload Sound Festival, l’evento protagonista dell’estate musicale biellese, è realizzata con il supporto di bonprix e il sostegno di: Regione Piemonte, Città di Biella, Fondazione CRB e Fondazione CRT.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi