Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Quaregna. SP300: alla rotonda dopo l’Esselunga incidente tra auto e scooter, a terra il centauro

0

Erano circa le 13.20 di oggi, giovedì 12 dicembre, quando una macchina e uno scooter si sono scontrati a Quaregna lungo la SP300 all’altezza della rotonda dopo il centro commerciale Esselunga, in direzione Cossato.

Ad avere la peggio, come purtroppo spesso succede in questi casi, è stato il giovane centauro, rimasto sull’asfalto dopo l’impatto. Sul posto si sono immediatamente portate due auto dei carabinieri del Norm di Cossato e altrettante ambulanze del 118. Ma mentre per la conducente dell’auto (una 40enne) non si è reso necessario il trasporto in ospedale, il motociclista, che lamentava dolori a una gamba e ad un ginocchio, è stato trasferito all’ospedale di Ponderano per accertamenti.

Al momento, i militari dell’Arma del Comando di Cossato stanno cercando di ricostruire la dinamica del sinistro, molto probabilmente dovuto ad una mancata precedenza da parte della conducente dell’auto in entrata nella rotonda.

Condividi:

Commenti chiusi