Quaregna-Cerreto. Una prima edizione col botto: tutti soddisfatti al circolo sportivo “La Capannina” per il torneo di calcio a 5

0

Una prima edizione col botto. Parte alla grande il Torneo di calcio a 5 targato “La Capannina” di Quaregna-Cerreto. Quella di sabato scorso 17 luglio è stata davvero una bella giornata di sport, divertimento e musica. Il tutto condito da una… grigliata pantagruelica.

Una grande soddisfazione per Piercarlo Pivaro, presidente del centro sportivo valdenghese, e per Matteo Pistono, organizzatore del torneo.

Importante, ai fini dello svolgimento delle gare, anche il contributo fornito dall’ASC Biella, ente di promozione sportiva (presieduto da Pino Lopez), che ha garantito la presenza degli arbitri alla manifestazione. Da non dimenticare, tra le altre cose, anche le interviste realizzate dallo staff ASC Biella, e in particolare da Sonia Maldonato.

«Siamo tutti davvero contenti di questa prima edizione – sottolinea Pino Lopez -. È stata una giornata ricca di sport e divertimento. Foto, interviste e una marea di commenti positivi, sia da parte dei giocatori che dei dirigenti. E anche il tempo ci ha dato una grossa mano. Complimenti al presidente Pivaro e all’organizzatore del torneo Matteo Pistono». 

Per la cronaca, ecco la classifica finale:

Primi classificati i Quality Home capitanati da Andrea Finotto
Secondo gradino del podio per la pizzeria “Il tramonto” capitanati dal vulcanico sig. Leviselli
Terzo posto per Mental Drink Boom capitanati dal giovanissimo Davide Semenzato.

A Matteo Pegoraro è andato il premio come miglior portiere, mentre Nicolò Giacone è stato giudicato miglior giocatore del torneo. Marco Napoletano è stato premiato come capocannoniere di questa prima edizione.

Condividi:

Commenti chiusi