Pro Loco Biella e Valle Oropa rinvia a data da destinarsi lo spettacolo teatrale “35 anni del processo al Babi”

0

La Pro Loco di Bielle e Valle Oropa comunica di aver deciso per il rinvio a data da destinarsi dello spettacolo intitolato “35 anni del processo al Babi”. «Purtroppo – spiega il presidente della Pro Loco Christian Clarizio (foto sotto) – abbiamo atteso quanto possibile, ottimisti nel pensare che l’emergenza potesse terminare. Così non è stato. La volontà condivisa con il gruppo di teatro guidato da Beppe Pellitteri rimane quella di mettere in scena lo spettacolo quanto prima».

Chi è già in possesso del biglietto può scegliere tra il rimborso dello stesso (al netto dei costi di prevendita) oppure attendere fino al 21 marzo 2021, ultima data utile entro l’anno solare per la realizzazione dello spettacolo, qualora la situazione Covid lo permettesse. In ogni caso, dopo tale data il prezzo del tagliando sarà comunque rimborsato.

Per richiedere la restituzione basta inviare una mail a proloco.biella@gmail.com indicando il nome, il numero dei biglietti, e l’Iban di accredito per il bonifico, oppure contattare il numero 328.8248937.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi