Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Prima domenica di dicembre, ancora pioggia… #FEELPEOPLE saluta: dalla prossima si cambia

0

Oggi, prima domenica di dicembre, ancora pioggia… Nonostante questo, cerchiamo di goderci la giornata. La redazione di Bi.T e Stefano Ceretti augurano alle lettrici e ai lettori una buona domenica.

Dalla prossima si cambia! Dopo 10 mesi di #FEELPEOPLE, arriva una nuova rubrica fotografica. Sarà nuovo il soggetto ma non l’artista… Stefano Ceretti sarà ancora con noi! Non riusciamo proprio a disintossicarci dai suoi scatti. Per noi è una dipendenza…

“…E il settimo giorno si riposò”. Non vogliamo cadere nella blasfemia, ma il settimo giorno piacerebbe anche a noi riposare. E fare riposare idealmente i nostri lettori. Non è che di domenica non ci siano notizie, non ci sia la cronaca, esattamente come tutti gli altri giorni. Ma abbiamo deciso di augurare il buongiorno con qualcosa di più… rilassante.

Così, Stefano Ceretti, che ringraziamo di cuore per aver accettato il nostro invito, ha messo a disposizione di Bi.T il suo progetto artistico #FEELPEOPLE. Ogni domenica mattina (fatte salve notizie di particolare rilievo per la collettività) la copertina del giornale sarà dedicata ai volti biellesi “catturati” dall’obiettivo della sua macchina fotografica.

 

Condividi:

Commenti chiusi