Pralungo. Alla festa “Note solidali” staccati due assegni simbolici per solidarietà

0

L’Associazione “Genitori&Giovani”, in collaborazione con “Libera la Voce” e il “Gruppo Culturale Pralunghese” ha regalato a bambini e adulti un pomeriggio di divertimento con la cabarettista biellese Francesca Ceretta e la partecipazione straordinaria di Babbo Natale.

Nel corso del pomeriggio di domenica scorsa 15 dicembre, alla festa dal titolo “Note solidali”, si sono alternati sul palco i bambini delle scuole di Pralungo con i loro canti natalizi e gli artisti di “Libera la Voce”. Lo scopo della manifestazione era quello di promuovere una raccolta fondi per le scuole di Pralungo e per “Neuroland”, un’Associazione che collabora con il reparto di Neurologia pediatrica dell’ospedale Regina Margherita di Torino.

L’obiettivo è stato ampiamente raggiunto grazie alla generosità dei partecipanti. Sono stati emessi due assegni simbolici firmati dai rappresentanti delle associazioni: quello destinato a “Neuroland” è stato consegnato al vice presidente Marco Guglielminotti; mentre quello a beneficio delle scuole pralunghesi è stato affidato al presidente dell’Associazione “Genitori&Giovani”, Alberto Miglietti.

Condividi:

Commenti chiusi