Ponderano. Premiati i vincitori del concorso per gli addobbi natalizi nei diversi rioni

0

Domenica 10 gennaio in Piazza Garibaldi a Ponderano si à svolta la premiazione del concorso natalizio organizzato dall’Associazione “I Rioni di Ponderano” che ha premiato i primi tre classificati per ogni categoria: albero di Natale, presepe e balcone/facciata illuminata.

I partecipanti hanno inviato le foto dei loro addobbi natalizi tramite WhatsApp ai capitani dei propri Rioni e, successivamente, le foto che hanno raggiunto il maggior numero di “like” su Facebook si sono classificate sul podio, aggiudicandosi cesti con gustose sorprese.

Gli organizzatori del concorso ringraziano gli esercenti del paese che nonostante il periodo di difficoltà non hanno mancato di generosità, contribuendo ai premi. Tra gli altri: Ristorante Pizzeria La DolceVita, Pizzeria Mangiafuco, Pasticceria Pavesi, il Fornetto, Farmacia e Tabaccheria di Ponderano.

L’Associazione è rimasta piacevolmente sorpresa dalla nutrita partecipazione all’iniziativa. Sono stati davvero tanti i ponderanesi che con i loro addobbi hanno contribuito ad illuminare il paese in questo Natale, sicuramente diverso, ma non meno speciale.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi