Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Lega Giovani Biella ad Alessandria per presentare i 14 candidati nei diversi Comuni

0
Domenica sera una delegazione di Lega Giovani Biella ha partecipato ad Alessandria alla presentazione dei candidati under 30 della Lega in tutti i Comuni biellesi. Alla presenza del coordinatore Lega Giovani Piemonte On. Flavio Gastaldi, del capogruppo Lega alla Camera dei Deputati On. Riccardo Molinari e del candidato alle Europee Marco Racca, i candidati biellesi Alessio Ercoli, Alessio Pasqualini e Davide Bragiè hanno elencato i nomi di tutti i giovani candidati Lega nei Comuni della Provincia.

“Presentare 14 giovani nelle liste di diversi Comuni sul territorio biellese è emozionante, ancora di più partendo dal presupposto che sono ragazzi che da anni partecipano e si formano all’interno del partito. Questa – afferma Lega Giovani Biella – è la migliore dimostrazione di quanto la Lega creda nei giovani e lo confermi nei fatti, offrendo loro l’opportunità di fare un’esperienza amministrativa o comunque di seguire una campagna elettorale che permetterà loro di crescere molto. I giovani non sono il futuro, per noi i giovani sono il presente”.

Comunicato stampa Lega Giovani Biella
Condividi:

Commenti chiusi