Pietro Micca. Ottimo esordio nel Campionato regionale per la sezione Arcieri 01 Artù

0

Esordio di Campionato regionale molto positivo per la sezione arcieri della Pietro Micca a Colazza (No) il 2 maggio, nella splendida struttura Green Village, che ha visto la partecipazione di ben 129 arcieri, provenienti da Piemonte, Liguria e Lombardia, confrontarsi nella specialità 3D tiro di campagna con le nuove regole internazionali IFAA.

Ottimi i risultati per gli atleti biellesi della sezione Arcieri 01 Artù con due medaglie nella categoria Longbow: Cristiana Fiorano argento a podio con la pluri campionessa Marina Tesio e Gianluigi Pollone a podio col campione Alfredo Dondi.

Sempre sugli scudi gli atleti della Pietro Micca nella seconda gara di Campionato regionale Fiarc svoltasi il 16 maggio nella bellissima location di Pramorisio, Valdilana (BI), al campo degli Arcieri della Dahu, che ha visto confrontarsi 54 fra i più forti arcieri del Piemonte.

Una bella conferma per Cristiana Fiorano che ha vinto nella categoria Longbow femminili e per Angela Fiorano al suo esordio in campionato che ha convinto concludendo la gara al 5° posto sempre nella categoria Longbow femminili.

Stesso discorso per Gianluigi Pollone che porta a casa la medaglia di legno, 4° posto nella categoria Longbow maschili fuori dal podio per una manciata di punti, gara combattuta fino all’ultima freccia che fa ben sperare per la crescita degli arcieri lanieri.

Prossimo appuntamento del Campionato regionale al Masone (Ge) per la terza gara di campionato.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi