Piccoli borghi in vetrina. Il sindaco Paolo Gelone racconta Candelo a “Weekend Live” su Rai Radio Live

0

Una nuova occasione di promozione a livello nazionale: questa volta Candelo sarà protagonista su Rai Radio Live. «In questo periodo l’attenzione dei media sui piccoli borghi è molto alta – conferma il sindaco Paolo Gelone – e questa è l’ennesima occasione che siamo riusciti a cogliere grazie all’intenso lavoro che stiamo portando avanti».

Candelo sarà assoluta protagonista della puntata del format “Weekend Live” su Rai Radio Live, in onda sabato 3 aprile alle 9 e in replica alle 16: un’ora di colloquio informale tra la conduttrice, Giovanna Savignano, e il primo cittadino candelese, con intermezzi musicali.

«Ogni sabato il programma radiofonico presenta un borgo del nostro bel paese in collaborazione anche con I Borghi più belli d’Italia. Insieme alla conduttrice, che ringrazio per la grande disponibilità e professionalità, abbiamo parlato di Candelo, di quel che può offrire, ma anche trattato diversi temi», sottolinea Gelone.

«In accordo con il nostro ufficio marketing – continua il sindaco – abbiamo voluto deviare un po’ dalle classiche presentazioni basate solamente sulle bellezze e sulle bontà locali, che in questo periodo di chiusure sarebbero suonate stridenti, e abbiamo voluto parlare del presente e del futuro: un presente che ci vede in prima linea sia nella programmazione turistica che nella lotta al Covid-19, con il nostro centro vaccinale. E un futuro in cui Candelo sia protagonista di una rinascita insieme a tutto il territorio, che in primis noi stessi biellesi dobbiamo imparare a conoscere e ad amare di più».

La puntata sarà trasmessa domenica 3 aprile alle 9 e alle 16 su Rai Radio Live (si può ascoltare online, su Digitale terrestre e su Satellite) e successivamente sarà disponibile anche in streaming sul sito di Rai Play, il servizio streaming gratuito della Rai.

«Non è finita qui: presto potremo annunciare altri grandi risultati di livello nazionale, su cui ci stiamo impegnando proprio in questi giorni e che potremo svelare a breve», conclude il sindaco.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi