PD Biellese su manifestazione di oggi: “Giuste le istanze dei cittadini, destra locale senza adeguate protezioni e assembrata”

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso dalla Segreteria del PD Biellese a margine della manifestazione che si è tenuta oggi pomeriggio in piazza Vittorio Veneto.

Oggi eravamo presenti, in seconda fila e senza voler in alcun modo “metterci il cappello”, alla manifestazione di commercianti e cittadini biellesi. Le loro istanze sono giuste: la pandemia sta seriamente mettendo a rischio le loro attività.

Il Governo dev’essere presente al loro fianco con tutti gli aiuti necessari, sempre tenendo al primo posto la salute delle persone. Il Partito Democratico, senza volontà di appropriarsi di questo moto civico ma con la consapevolezza delle proprie responsabilità, c’è.

Abbiamo visto anche molti e importanti esponenti della destra locale, senza le adeguate protezioni individuali e assembrati senza alcun distanziamento. Fa piacere che siano pronti a schierarsi dalla parte dei commercianti. Per ora, solo a parole.

Basta vedere cosa (non) stanno facendo in Regione e al Comune di Biella, dove non stanno prendendo alcun provvedimento serio. Anzi, sono perfettamente in linea con i loro capi nazionali che, quando son stati interpellati dal Presidente del Consiglio, hanno risposto picche.

Segreteria del Partito Democratico Biellese

Condividi:

Commenti chiusi