Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

PD Biellese stigmatizza gli attacchi a Lucia Azzolina e si congratula con lei per la prestigiosa nomina

0

Riceviamo e pubblichiamo integralmente il comunicato stampa diffuso dalla Segreteria provinciale del PD Biellese che attraverso i canali di comunicazione istituzionale porge all’on. Lucia Azzolina le congratulazioni per il prestigioso incarico ricevuto come nuovo ministro dell’Istruzione.

La Segreteria del Partito Democratico Biellese porge alla Onorevole Lucia Azzolina le sue congratulazioni e felicitazioni per la prestigiosa nomina alla carica di Ministra dell’Istruzione, con l’augurio che l’alleata di governo ponga alla base del suo mandato tematiche quali l’equità sociale, i neet, l’abbandono scolastico, la sicurezza delle strutture scolastiche, il personale ATA, il personale precario e le messe a disposizione.

La Segreteria del Partito Democratico Biellese esprime pieno sostegno alla Ministra dell’Istruzione rispetto agli infimi attacchi che la stessa sta subendo anche da parte dei parlamentari locali di opposizione, i quali dimostrano una volta di più di non essere in grado di uscire dalle loro rigide e dannose logiche di “nemico/amico”.

Biellese di adozione, la Dottoressa Azzolina rappresenta il nostro territorio in una delle cariche più alte della Repubblica. La Segreteria formula alla Ministra Azzolina il migliore augurio affinché la stessa possa svolgere il suo incarico nel modo migliore possibile, con spirito di servizio per la Repubblica.

La Segreteria Provinciale del Partito Democratico Biellese

Condividi:

Commenti chiusi