Passione per il basket o il basket per la Passione? Nuove sinergie tra eccellenze biellesi

0

La recente realizzazione del video per augurare buone feste a tutti i tifosi rossoblù ha segnato l’inizio della collaborazione tra Edilnol Pallacanestro Biella e il comitato organizzatore della Passione di Sordevolo.

Il club rossoblù è lieto di poter dare il suo appoggio per una grande eccellenza del nostro territorio che tornerà in scena nel 2020.

Marco Atripaldi, club manager di Pallacanestro Biella, ha dichiarato: «Per la nostra società è un vero onore poter appoggiare questa eccellenza biellese. Il comitato organizzativo ha dimostrato grande collaborazione fornendoci i migliori costumi a loro disposizione, fondamentali per la riuscita del nostro video natalizio. Vogliamo dimostrare tutto il nostro supporto per la prossima edizione della Passione: sicuramente nei prossimi mesi ci saranno altre iniziative con l’intento di proseguire questa collaborazione».

L’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo, dal canto suo, è onorata di ricevere e accettare questa proposta di collaborazione che sarà sicuramente di notevole supporto al fine di promuovere e far conoscere, ad un pubblico sempre più vasto, l’edizione 2020 della Passione di Sordevolo.

«A nome di tutto il popolo della Passione di Sordevolo – ha affermato il presidente dell’Associazione, Stefano Rubin Pedrazzo – voglio ringraziare tutto lo staff e tutti gli atleti per l’ottima iniziativa. Credo che la collaborazione tra Edilnol Pallacanestro Biella e l’Associazione Teatro Popolare di Sordevolo, oltre ad essere un binomio di eccellenze biellesi, debba essere un esempio da seguire e un primo passo verso la sinergia utile per promuovere al meglio il territorio e il nostro evento che da oltre due secoli viene realizzato a Sordevolo. Grazie in particolare a Marco Atripaldi per avermi contattato a suo tempo per organizzare il tutto. Ora, con l’allestimento della scenografia che sta partendo in questi giorni, sicuramente realizzeremo altri video e fotografie sempre più interessanti».

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi