“Passaggi verticali”. La Fondazione CR Biella acquista 1.300 biglietti d’ingresso al Parco Avventura di Oropa

0

Ammonta a quasi 20mila euro il contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Biella per il progetto Passaggi verticali, destinato all’acquisto e successiva donazione di 1.300 tessere per l’accesso al Parco Avventura di Oropa a favore delle scuole biellesi, delle società sportive e di enti pubblici e del Terzo settore che si occupano di welfare.

«Al fine di stimolare il turismo interno e la conoscenza da parte delle scolaresche della Conca di Oropa la Fondazione ha ritenuto opportuno riproporre il progetto Passaggi verticali modificandone l’oggetto e dedicandolo al Parco Avventura dal momento che la Funivia è attualmente chiusa per manutenzioni straordinarie», spiega il segretario generale della Fondazione Andrea Quaregna.

Destinatari dell’iniziativa sono i giovani tra i 5 ed i 30 anni e le persone in situazioni di fragilità ed eventuali accompagnatori. Le tessere verranno donate alle scuole biellesi, alle società sportive e a enti pubblici e del Terzo settore che si occupano di welfare.

I biglietti di ingresso del Parco Avventura verranno consegnati all’ente richiedente che si occuperà della distribuzione. Tutti gli enti che sono interessati al progetto sono invitati a compilare entro il 20 maggio 2022 un apposito questionario disponibile sul sito della Fondazione www.fondazionecrbiella.it.

A seconda delle richieste ricevute, la Fondazione si riserverà di distribuire gli ingressi agli enti interessati, comunicando le modalità di ritiro. Gli uffici della Fondazione sono a disposizione per ulteriori informazioni. (Tel. 015-0991860 – alberto.panzanelli@fondazionecrbiella.it).

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi