Pallavolo: serie C. Buona gara della SPB che supera 3-1 Volley Parella Torino

0
Passi in avanti per Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese che, tra le mura amiche del PalaPajetta di Biella, supera col punteggio di 3-1 la temibilissima Volley Parella Torino.
Secondo successo di fila per i biellesi e quinto posto in cassaforte, con 28 punti e distante appena 4 lunghezze dalla terza posizione del girone. Primo set incanalato sui giusti binari, con i ragazzi di coach Barazzotto abili ad arginare la manovra di gioco avversaria e a chiudere con un buon margine di punti (25-18). «Nel secondo – analizza Barazzotto – siamo rientrati in campo molto bene ma alla lunga abbiamo subito la loro veemente reazione. Non ce l’aspettavamo. Negli altri set, ce la siamo giocata punto su punto e abbiamo sempre chiuso in vantaggio. Siamo stati bravi a soffrire e a reagire nei momenti di difficoltà contro una buona squadra come Parella Torino. Buona prova di maturità in un scontro diretto. Applausi per i ragazzi: da segnalare la buona prestazione del trittico Marchiodi-Ricino-Guala».
Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese – Volley Parella Torino  3-1
Parziali: 25-18, 22-25, 25-22, 25-19.
Ilario Ormezzano Sai Scuola Pallavolo Biellese: Rastello 0, Roà 0, Ricino 14, Gallo 6, Marchiodi 15, Brusasca 3, Guala 16, Frison 4, Bagnasco 0, Silvestrini 4, libero Vicario. NE: Roncati. All. Barazzotto.
Condividi:

Commenti chiusi