Pallavolo Femminile. Serie D: il Botalla TeamVolley concede il bis e guarda con fiducia alla prossima trasferta playout

0

Il Botalla TeamVolley di Serie D concede il bis. Sabato scorso, tra le mura di casa del palasport di Lessona, le biancoblù hanno fatto un passo avanti molto importante nel loro cammino verso la salvezza. Il 3-1 sul Parella Torino racconta di una squadra che dopo le prime due giornate del girone playout è ancora a punteggio pieno e dimostra di voler raggiungere la permanenza nella categoria con serietà e grande determinazione. Il prossimo turno, sabato 29 maggio, vedrà Vodopi e compagne impegnate in trasferta sul Lago Maggiore contro Arona Volley.

«Partita importante dal punto di vista della classifica – ha dichiarato a fine incontro coach Marco Allorto, in panchina come assiste di coach Fabrizio Preziosa, era essenziale per noi portare a casa questi tre punti. Peccato solo per il set regalato alle nostre avversarie, perché siamo calati di concentrazione e il caldo l’ha fatto da padrone. Il resto del match è stato un po’ altalenante: in alcuni frangenti siamo stati sotto di parecchi punti e abbiamo dovuto soffrire per rimetterci in carreggiata, però siamo riusciti a recuperare bene e a portare a casa i parziali successivi all’1-1. In previsione della prossima partita c’è da mettere in campo un po’ di grinta in più: il risultato di sabato prossimo sarà fondamentale per il nostro iter nel girone playout. Vogliamo restare in Serie D e tutti insieme daremo il massimo per questo obiettivo».

BOTALLA TEAMVOLLEY – PARELLA TORINO 3-1
Parziali: 25-19, 22-25, 25-18, 25-15
TeamVolley: Lorenzon 5, Allorto ne, Silvestrini 19, Pelliciari 8, Scoleri 11, Vioglio, Nanì, Vodopi 16, Biasin 4, Damo 5, Perissinotto ne, Valli (L). Allenatore: Fabrizio Preziosa. Assistente: Marco Allorto.

Condividi:

Commenti chiusi