Pallavolo Femminile. In Serie D seconda sconfitta consecutiva per il Botalla TeamVolley: 3-0 per le canavesane del Calton Volley

0

Seconda sconfitta consecutiva per il Botalla TeamVolley in Serie D. Sabato scorso le biancoblù di coach Gianluca Cuda hanno perso 3-0 sul campo del Calton Volley. In terra canavesana le cose si sono complicate subito per la formazione laniera: nel primo set il Botalla TeamVolley si è fermato a 16 punti, mentre nella seconda frazione c’è stata una bella reazione che però non si è concretizzata a causa di una serie di errori gratuiti sul finale di set, che si è chiuso 25-22, in rimonta, per le padrone di casa. Poi un terzo periodo giocato da Perissinotto e compagne con alti e bassi, ma la frazione, in realtà, non è mai stata in bilico. Le canavesane di Calton Volley hanno chiuso il match in tre set, con merito e senza particolari preoccupazioni.

«Nulla di nuovo da registrare – ha commentato a fine gara il coach biancoblù –, purtroppo abbiamo giocato sui nostri standard attuali, evidenziando i problemi che ben conosciamo ma che evidentemente non riusciamo a risolvere. Peccato per quel secondo set che abbiamo regalato alle nostre avversarie commettendo ben quattro errori gratuiti di fila. Se avessimo vinto quella frazione, forse, la partita sarebbe stata diversa. Ora dobbiamo concentrarci sul prossimo turno contro Lanzo, un match che per noi è davvero molto importante. Cercheremo di lavorare al meglio in settimana per giocarci tutte le nostre carte».

CALTON VOLLEY – BOTALLA TEAMVOLLEY 3-0
Parziali: 25-16, 25-22, 25-18
TeamVolley: Lorenzon 4, Nanì 2, Pelliciari 9, Vodopi 3, Perissinotto 5, Biasin 5, Scoleri 4, Mondino 1, Valli (L). Allenatore: Gianluca Cuda.

RISULTATI DELLE FORMAZIONI GIOVANILI

UNDER 16
AS NOVI PALLAVOLO – BOTALLLA TEAMVOLLEY 3-1
Parziali: 23-25, 25-15, 25-8, 25-18
TeamVolley: Nanì 11, Di Stefano 2, Scoleri 9, Cena 5, Damo 7, Tallia 1, Mancini 3, Allorto. Allenatore: Gianluca Cuda.

UNDER 14
NEW VOLLEY TICINO – BONPRIX TEAMVOLLEY 1-3
Parziali: 10-25, 26-28, 25-21, 17-25.

Condividi:

Commenti chiusi