New York. La maratona di Officine Lavoro: nella Grande Mela con Sara Giordani e Antonella Pella

0

Praparazione e determinazione sono fondamentali per il raggiungimento degli obiettivi professionali, come per la realizzazione dei nostri sogni. Correre la maratona di New York è uno di questi traguardi: domenica scorsa, 3 novembre, anche Officine Lavoro, con Antonella Pella e Sara Giordani, ha risposto presente lungo i 42 chilometri e attraverso i 5 quartieri di New York.

Antonella Pella era nella Grande Mela con il gruppo di bonprix: «Un’esperienza indimenticabile: bellissimo vedere i vari quartieri, la gente che incitava, una festa incredibile che ci ha fatti arrivare tutti al traguardo. Una grande felicità di gruppo, Run To Feel Better è un’iniziativa di condivisione di lavoro per mesi e di emozioni fantastica. Per quanto mi riguarda, al diavolo i tempi: sono arrivata con Sara con cui ho condiviso tutta la gara, alla fine ero stanca, ma non esausta e mi sono divertita come una matta!»

«È stata un’esperienza fantastica di festa e sport! Fino allo scorso anno non avrei mai pensato di poter un giorno vivere la più bella maratona del mondo da “protagonista”… Ad ogni angolo c’era una parola di incitamento per noi e la maglietta italiana veniva riconosciuta all’istante! Grazie Antonella, bonprix e Run to feel better ad avermi aiutato a spingermi oltre i miei limiti!» ha sottolineato Sara Giordani.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi