Natale. Una ghirlanda sulla facciata del Duomo: donata alla città da Fondazione BIellezza per trasmettere “un messaggio di serenità”

0

Manca ormai meno di un mese al Natale, che per tutti, indipendentemente dalle proprie convinzioni religiose, è un momento di speranza e di condivisione. Un momento molto sentito in generale, e ancor più in questo difficile periodo storico segnato dalla pandemia da SARS-CoV-2, quando tante certezze, purtroppo, sembrano vacillare.

Per questo il Duomo di Biella e la sua piazza, particolarmente frequentata in questo periodo, sono sembrati i luoghi più adatti non solo per concorrere a rendere più bella e accogliente la città ma, anche, per indirizzare un messaggio di serenità, soprattutto a tutti coloro che credono e si impegnano per trasformare il presente del Biellese in un futuro migliore.

È con questo spirito che Fondazione BIellezza ha fatto realizzare una grande ghirlanda natalizia che sarà collocata sulla facciata del Duomo, appena sopra l’ingresso principale come messaggio benaugurante per il futuro della città e dell’intero territorio biellese.

Il direttivo della Fondazione ha voluto esprimere un ringraziamento particolare per la disponibilità al vescovo di Biella, Mons. Roberto Farinella, e a don Paolo Boffa Sandalina, vicario generale e parroco di Santo Stefano.

Condividi:

Commenti chiusi