Mongrando. Tutto pronto per il centro estivo: 40 gli iscritti, si parte a fine mese

0

Anche quest’anno, nonostante le restrizioni dovute all’emergenza sanitaria da Covid-19, parte il centro estivo organizzato a Mongrando da Amministrazione comunale e Parrocchia.

«Abbiamo avuto non poche difficoltà a gestire l’iniziativa – spiegano Don Stefano Vaudano, parroco di Mongrando e l’assessore Luisa Nassoma abbiamo fatto di tutto per garantire il servizio, seppur parziale, anche in questo difficile periodo».

Il centro estivo inizierà a fine mese con orario pomeridiano: «Rispetteremo tutte le norme igienico-sanitarie come sempre – continuano gli organizzatori -, cosi come rispetteremo tutte le altre norme imposte per evitare il contagio, quest’anno con più attenzione dei precedenti. Il coordinatore del centro estivo, Kenny Lupato, oramai veterano, ha individuato uno staff di animatori, qualificati ed attenti alle esigenze dei ragazzi che usufruiranno del servizio».

I partecipati, ad oggi, sono 40. Don Stefano e Luisa Nasso presenteranno lo staff animatori e le attività in calendario lunedì prossimo 22 giugno (ore 20.30) nel salone della Biblioteca di Mongrando.

Condividi:

Commenti chiusi