Mongrando. Taglio del nastro per la nuova passerella pedonale sul torrente Ingagna (Fotogallery)

0

Nella mattinata di oggi, lunedì 29 aprile, a Mongrando è stata inaugurata la passerella pedonale sul torrente Ingagna. Un’opera in acciaio lunga 31,5 metri con relativi marciapiedi che permette ai mongrandesi di superare comodamente a piedi un tratto di strada particolarmente trafficato.

È stata la vice sindaco Gloria Trione, con accanto il primo cittadino Antonio Filoni, gli assessori Teagno e Calligaris, e il consigliere regionale Vittorio Barazzotto, a tagliare il nastro aprendo ufficialmente l’accesso al pubblico.

Erano presenti alla cerimonia anche gli uomini della Protezione Civile Comunale, i rappresentanti delle ditte Astrua e Sogno che hanno realizzato l’opera, la Senatrice Nicoletta Favero, e l’ex Onorevole Roberto Simonetti.

Molti i mongrandesi che hanno voluto assistere alla cerimonia di inaugurazione. Dopo il taglio del nastro, l’Amministrazione comunale ha offerto un piccolo rinfresco nel nuovo locale “Vida Loca Cafè”, ultima attività commerciale ad aver aperto i battenti in paese.

Condividi:

Commenti chiusi