Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Mongrando. Nonostante il divieto di avvicinamento, minaccia di morte la ex: 43enne arrestato dai carabinieri

0

Nella serata di ieri, venerdì 8 maggio, si è presentato a casa della sua ex, a Mongrando, nonostante il divieto di avvicinamento che gli era stato notificato in mattinata. Una parola tira l’altra, ed è nata l’ennesima lite furibonda. Una delle tante che hanno portato alla fine della relazione tra i due e convinto la donna a sporgere denuncia per maltrattamenti.

Nel corso dell’acceso diverbio (ultimo episodio di una sequela degli ultimi giorni), il 43enne ha minacciato di morte la ex, continuando nella sua irresponsabile e violenta condotta anche in presenza dei carabinieri che, nel mentre, erano giunti sul posto.

I militari dell’Arma hanno quindi arrestato l’uomo in flagranza di reato. Questa mattina gli è stata notificata la misura della custodia cautelare in carcere, quindi è avvenuto il trasferimento nella casa circondariale di via Dei Tigli.

Condividi:

Commenti chiusi