Mongrando. Il “Trail Della Diga” si fa in… due: 10km (corsa e family walk) e 23km

0

Questa domenica, 7 aprile 2019, torna il Trail Della Diga con una grande novità. Accanto al percorso oramai collaudato di 10 km, corsa e family walk (MTDD), si affianca un più impegnativo e panoramico giro da 23 km con 900 metri di dislivello positivo (TDD).

“Abbiamo voluto dar seguito alle molte richieste che ci sono pervenute nel corso dell’anno scorso – hanno spiegato gli organizzatori, – e abbiamo creato un bellissimo giro ad anello che circonda completamente la diga di Mongrando passando anche attraverso i territori dei comuni di Netro e Graglia. Un percorso molto divertente che saprà accontentare sia chi va forte in salita sia chi preferisce i tratti più corribili”.

Gli atleti saranno rifocillati da ben 3 ristori lungo il percorso più un ricco rinfresco finale oltre che pasta party e birra party come nelle migliori tradizioni Trail.

“Per la tracciatura del percorso cercheremo di essere i più rispettosi possibili con la natura che ci ospita e useremo esclusivamente bandierine e cartelli, così come non metteremo i bicchieri di plastica nei primi 2 ristori del percorso lungo” fanno sapere dalla società organizzatrice dell’evento, La Vetta Running.

Pre iscrizioni possibili fino a sabato presso Bibo Sport a Biella oppure direttamente alla partenza il giorno della gara.

Info e regolamento su wwww.lavettarunning.com oppure ai numeri 3474514114 – 3346925846

Ore: 8:00 (ritrovo)
Ore 9:30 (partenza 23 km)
Ore 10:00 (partenza 10 km)

Località: Mongrando (BI) – via Truccobello – Pro Loco S. Michele

Iscrizioni:
€ 8 (10 km)
€ 15 (23 km)

Comunicato stampa La Vetta Running

Condividi:

Commenti chiusi