Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Mongrando. Chiusura della SP419 “Settimo Vittone”: il sindaco Filoni scrive alla Provincia

0

Il sindaco di Mongrando Antonio Filoni ha scritto alla Provincia di Biella chiedendo un incontro per coordinare le modifiche alla viabilità dovute alla chiusura urgente (causa danni da maltempo) della SP419 “Settimo Vittone”.

Sul primo cittadino mongrandese sono piovute le proteste dei residenti e dei pendolari che tutti giorni sono costretti a percorrere la SP405 per raggiungere il posto di lavoro. La deviazione del traffico leggero e pesante su quest’ultima arteria ha infatti creato una serie di disagi alla normale circolazione, soprattutto nelle frazioni San Lorenzo, Ruta e Graziano.

Il sindaco ha dato la propria disponibilità ad un incontro chiarificatore con i tecnici della Provincia nelle giornate di lunedì prossimo 9 dicembre e lunedì 16 dicembre. Al moneto, oltre ad un comunicato stampa dell’ex presidente della Provincia di Biella, Emanuele Ramella Pralungo, che peraltro non abbiamo ricevuto, non ci sono state risposte ufficiali alla missiva di Antonio Filoni.

 

 

Condividi:

Commenti chiusi