Mongrando. Amministrazione e Ascom consegnano le “card” da 200 euro alle famiglie dei nuovi nati nel 2020

0

Lunedì scorso 3 maggio nel Comune di Mongrando, alla presenza del sindaco Antonio Filoni, dell’assessore ai Servizi Sociali, Luisa Nasso, e del presidente dell’Associazione Commercianti, Mario Novaretti, è stato consegnato il “Bonus Bebè” alle famiglie dei 19 nuovi nati nel 2020.

L’iniziativa giunta alla settima edizione ha visto protagonisti i negozianti del paese che hanno aderito al circuito “Biella Card” e i suoi abitanti.

Nello specifico si tratta di una card promossa da Ascom Biella sulla quale, in collaborazione con il Comune di Mongrando, sono stati accreditati 200 euro spendibili in acquisto di beni o servizi nei negozi di vicinato aderenti al circuito.

Nel corso degli anni, Ascom ha realizzato parecchie iniziative promozionali finalizzate a coinvolgere il tessuto commerciale ed economico di un territorio, in un periodo storico in cui la desertificazione commerciale avanza.

La card vuole favorire lo sviluppo e la rinascita dei negozi di vicinato in alternativa allo shopping online e alla grande distribuzione.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi