Lilt Biella e Basket Femminile Biellese insieme per la prevenzione e la salute

0
Nonostante la quarantena e l’impossibilità di svolgere attività di gruppo, non si fermano le iniziative dedicate alla salute e alla prevenzione. Lilt Biella e la società sportiva Basket Femminile Biellese continuano la collaborazione volta a sensibilizzare le donne sull’importanza della prevenzione.
«Da alcuni mesi» spiega il vicepresidente del Basket Femminile Biellese Giorgio Bertucci  «è nata una bellissima collaborazione tra la nostra società e Lilt Biella. Le nostre ragazze sono state coinvolte in progetti e informative rivolte alla salute femminile. Per noi è un onore poter fare da testimonial alle iniziative  ed un dovere diffondere, proprio tramite le nostre atlete, tutti i consigli  e  le proposte degli amici della Lilt. Oggi l’attenzione è concentrata sulla pandemia causata dal Covid-19, ma le persone continuano ad ammalarsi anche di altre patologie; le malattie tumorali continuano a mietere vittime. In un momento come questo non bisogna abbassare la guardia, ma continuare con la prevenzione, con la corretta alimentazione e il giusto stile di vita. Lilt Biella sta  promuovendo attività motorie che, non solo ci permettono di essere più in forma in questo momento di sedentarietà obbligata, ma soprattutto ci insegnano l’importanza di svolgere attività fisica».
É quindi d’obbligo andare a visitare la pagina Facebook di Lilt Biella dove sono stati pubblicati  video di esercizi e attività che sicuramente ci aiuteranno a stare meglio.
c.s.
Condividi:

Commenti chiusi