La scuola incontra le aziende del territorio. Sesta edizione col botto per “Bona Up! – Il cambiamento è inevitabile”

0

Un vero successo la sesta edizione di “Bona Up! – Il cambiamento è inevitabile”, manifestazione organizzata con l’intento di creare un contatto diretto tra mondo della scuola e imprese del territorio (una trentina circa quelle che hanno aderito all’iniziativa).

Nella mattinata di venerdì scorso, 4 novembre, gli studenti hanno potuto incontrare i rappresentanti delle aziende che compongono una bella fetta del tessuto economico biellese per toccare con mano il cambiamento in atto, mentre nel pomeriggio si sono tenuti i colloqui di lavoro per ex allievi, con simulazione dei colloqui per gli studenti delle attuali classi quinte.

Gli studenti del “Bona” che hanno partecipato all’evento riceveranno un documento di Google in cui compileranno i report relativi ai quattro incontri. Il tutto diventerà in un secondo momento oggetto di valutazione e di confronto con i diversi docenti delle materie economico/giuridiche.

Visto il favore e l’interesse riscontrati per questa edizione di “Bona Up!”, sia sul versante delle imprese che su quello degli studenti, è già stata annunciata la volontà di organizzare, per il prossimo anno, la settima edizione della manifestazione.

Condividi:

Commenti chiusi