La Biellese, a Borgovercelli il debutto di mister Peritore

0

Come ampiamente prevedibile e come anticipato ai nostri lettori, Pierluca Peritore è il nuovo allenatore de La Biellese. L’ormai ex ds laniero è il quinto tecnico (se si considera la breve parentesi di Alloisio) a sedersi sulla panchina bianconera, un numero eccessivo che spiega la stagione al di sotto delle aspettative.

Questo il breve comunicato apparso sul sito ufficiale del club di Viale Macallè: “ASD La Biellese comunica di aver raggiunto un accordo con l’allenatore Pier Luca Peritore, a cui sarà affidata la guida tecnica della Prima Squadra. L’ex tecnico della Biogliese Valmos, Valdengo e Orizzonti United, a partire da domani dirigerà la squadra per il resto della stagione. La Dirigenza ha deciso di puntare sul tecnico biellese per rilanciare la squadra e riportare fiducia all’interno del gruppo. La società augura al neo allenatore bianconero le migliori soddisfazioni e gli rivolge un grande in bocca al lupo per il suo nuovo incarico”.

Dunque il tecnico debutterà nel match in programma questa domenica sul campo del Borgovercelli, compagine che segue a breve distanza i bianconeri e che nelle ultime gare ha ritrovato elementi importanti della rosa che potranno recitare un ruolo importante in questa ultima parte di stagione, in primis Alessandro Canino.

Per Peritore l’arduo compito di concludere un campionato che finora è stato un vero e proprio calvario. A nove giornate dalla fine la classifica non è delle migliori, ma rimane un cuscinetto di sei punti dalla zona playout da difendere con le unghie e con i denti, a cominciare da domani pomeriggio.

Condividi:

Commenti chiusi