La BFB propone il suo blackfriday: sconto del 50% sulla quota di iscrizione

0
La società femminile di basket della provincia di Biella è  pronta a permettere al maggior numero di ragazze possibile di avvicinarsi allo sport. Uno dei freni di tante famiglie è il costo per praticare attività non obbligatorie ma che sono importantissime per la crescita psicolo,-fisica dei giovani.
Non mancano le iniziative del Basket Femminile Biellese per aiutare le famiglie in difficoltà: dalla collaborazione con i Servizi Sociali e con Associazioni di volontariato, ad attività gratuite nei post scuola, alla partecipazioni a manifestazioni dei principali Enti biellesi.
La società vuole dare un ulteriore aiuto  a chi si trova in difficoltà , organizzando il proprio Black Friday. Tutte le ragazze dai 6 ai 16 anni che vorranno provare dal 25 novembre al 4 dicembre, e che poi decideranno di proseguire con l’attività stagionale, avranno uno sconto del 50% sulla quota di iscrizione.
«Crediamo nell’importanza di fare attività fisica e migliorare lo stile di vita‘» dice il vicepresidente Giorgio Bertucci «Vogliamo provare a convincere chi teme di non potersi permettete di far praticate uno sport alle proprie figlie. Siamo già tra le società con le quote di iscrizione più basse. Per questa e la prossima settimana diamo l’opportunità di risparmiare ulteriormente. Speriamo che l’iniziativa abbia un buon riscontro».
Per tutte le info, sul sito si  possono trovare i numeri di telefono.
c.s.

Condividi:

Commenti chiusi