L’8 marzo esce “Big Moon”, secondo singolo della band biellese The Bowman

0

Dopo l’uscita di “Potion”, il primo singolo d’esordio della band pubblicato il 16 luglio, i The Bowman tornano in pista l’8 marzo con un nuovo singolo: “Big Moon”.

“Uno specchio interiore, una presa di coscienza del proprio dolore: se ‘Potion’ era un urlo contro il mondo, ‘Big Moon’ rappresenta una riflessione con il proprio ‘io’ messo a nudo. – spiega Elisa, voce della band – Un inno al cielo, un ringraziamento alla verità più cruda che dopo averci fatto male, ci rinfresca come acqua cristallina”.

Il brano, composto dall’intero gruppo con il testo scritto da Elisa, è stato registrato e prodotto nello studio Ænima Recordings di Cavagnolo (Torino), seguito nella fase di produzione da Mattia Garimanno e Davide Cristofoli. Le parti di missaggio e di mastering sono state curate da Michael Gario presso lo studio Fonjka Factory di Cossato (tra i suoi crediti discografici spiccano nomi di alto livello come Fedez, Irama, Rocco Hunt). Il videoclip è stato realizzato da Matteo Ottella di Social Valet, in collaborazione con Alessandra Comoglio (sceneggiatura e costumi).

L’uscita del singolo precederà l’uscita del video, che sarà invece il 15 marzo 2019. I componenti che formano la band sono Elisa Negro (voce), Marco Vialardi (chitarra), Mattia Bellini (basso), Nicola Casalegno (tastiere) e Leonardo Gioli (batteria).

Info e contatti:
Elisa Negro (Cell. 338 2286706)
Marco Vialardi (Cell. 339 4555812)
Mail thebowman@libero.it
Facebook
www.facebook.com/thebowmanband
Instagram
www.instagram.com/_thebowman

Comunicato stampa The Bowman

Condividi:

Commenti chiusi