In Baraggia il maniaco dell’impermeabile è vestito da ciclista

0

Nella giornata di ieri, giovedì 31 gennaio, ai carabinieri di Cossato è pervenuta un’insolita denuncia. Una donna del 1949 ha riferito di essere stata avvicinata da un uomo che le avrebbe mostrato le parti intime. La signora ha raccontato che l’incresciosa vicenda si è verificata in Baraggia, un paio di settimane fa, nei pressi della Cascina Foresta.

Il protagonista degli atti osceni sarebbe un uomo che viaggiava a bordo di una bicicletta di colore grigio-argento. La malcapitata ha fornito anche una sommaria descrizione del molestatore: ha la barba, indossa un caschetto bicolore e un giubbotto con inserti arancioni. Dopo aver mostrato le sue virtù, l’esibizionista si è dileguato per le strade di campagna in direzione Candelo.

Ieri la signora ha incontrato nuovamente quell’uomo, sempre nella stessa zona della Baraggia, e pur non essendo accaduto nulla di rilevante, ha deciso di chiamare il 112 per sporgere denuncia, avvalendosi anche di documentazione fotografica del soggetto. Le ricerche dei carabinieri, però, non hanno avuto alcun esito.

Condividi:

Commenti chiusi