“Gaglianico è Pace”. Giovedì prossimo in piazza della Repubblica la manifestazione di solidarietà al popolo ucraino

0

Giovedì prossimo 10 marzo, alle ore 18.30, in piazza della Repubblica, è in programma una manifestazione della comunità di Gaglianico per testimoniare la propria vicinanza all’Ucraina e alle persone che stanno soffrendo per la guerra scatenata dalla Russia di Putin.

L’evento di solidarietà è stato organizzato dall’Amministrazione comunale in collaborazione con la Parrocchia e con diverse associazioni del paese.

«Come sindaco sono orgoglioso di aver ricevuto l’adesione a questa importante iniziativa della Parrocchia, dell’Istituto comprensivo e di tutte le associazioni del paese, dimostrando che quella di Gaglianico è una comunità vicina alle persone, che si schiera per la gente e per i buoni sentimenti – dichiara il primo cittadino Paolo Maggia. Sarà un momento di raccoglimento dal profondo significato in cui si daranno anche le coordinate per raccogliere mezzi e materiali da inviare nelle zone di crisi. Per questo mi aspetto una partecipazione sentita di tutti i cittadini di Gaglianico e non solo!»

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi