Fiamme Gialle. Processata per direttissima la 32enne arrestata per detenzione espaccio

0

Nei giorni scorsi, i militari appartenenti al Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria della Guardia di Finanza di Biella, nel corso di un’attività di contrasto al traffico e allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno sottoposto a controllo una vettura e i tre occupanti, tutti residenti nel Biellese.

A seguito di perquisizione, una 32enne è stata trovata in possesso di circa 30gr di eroina, mezzo grammo di cocaina e quasi due di hashish. Di conseguenza, è stata denunciata (in stato di arresto) alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Biella perché colta in flagranza di reato.

La donna, il giorno successivo, di fronte al Tribunale di Biella, che ne ha convalidato l’arresto, ha patteggiato la pena durante il processo svoltosi per direttissima.

L’attività descritta rientra tra i servizi svolti dal Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Biella, finalizzati al controllo del territorio e delle principali vie di accesso al capoluogo laniero, nell’ambito del contrasto al traffico illecito di sostanze stupefacenti.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi