Falseum. Con “Hidden Hunters Mistery Team” una serata all’insegna del mistero e del paranormale nei castelli di Verrone e Benna

0

Sabato 18 giugno nella Sala Falseum del Castello Vialardi di Verrone, si terrà una serata all’insegna dei misteri tra Verrone e Benna. Infatti, a partire dalle ore 21, l’Associazione “Hidden Hunters Mistery Team”, che si occupa di ricerche del paranormale, presenterà i risultati delle indagini effettuate nei manieri dei due comuni biellesi nelle sessioni svolte tra il 2019 e il 2021.

L’Associazione HHMT, con sede a Melegnano in Lombardia, sin dalla sua fondazione avvenuta nel 1994, svolge attività di ricerca che hanno per fine lo studio dei fenomeni paranormali, l’archiviazione dei risultati delle indagini e la ricerca di spiegazioni a fatti e fenomeni apparentemente inspiegabili.

In tutti questi anni, il sodalizio lombardo ha visitato e studiato numerosi castelli ed edifici storici, sia pubblici sia privati, in giro per l’Italia e non solo.

Al termine della conferenza, i ricercatori faranno visitare al pubblico il campo base allestito presso la Sala Consiliare del Castello di Verrone, illustrando e spiegando il funzionamento delle attrezzature e degli impianti utilizzati per la realizzazione delle proprie ricerche.

L’ingresso alla serata è libero, è consigliata la prenotazione, telefonando allo 015-5821032 (interno 2) dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 oppure mandando una mail a bibliobenna@libero.it (i posti disponibili sono 80).

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi