Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Economia. Emergenza Covid-19: Carlo Piacenza (UIB) accoglie con favore il nuovo Protocollo per le imprese

0

«La firma del protocollo rappresenta un segnale importante e tangibile della grande collaborazione fra tutte le parti sociali che, in questo momento di emergenza, guardano alla sicurezza dei lavoratori e alla continuità delle imprese.  Nel rispetto di tutte le misure necessarie al contenimento del contagio e grazie al grande senso di responsabilità sia da parte degli imprenditori che di tutti coloro che operano in azienda, è possibile continuare a mantenere vive le filiere produttive al servizio della collettività e di immaginare una ripresa più veloce quando l’emergenza sarà rientrata, preservando così il tessuto manifatturiero locale e il benessere della nostra comunità».

Questo il commento di Carlo Piacenza, presidente dell’Unione Industriale Biellese, a proposito della sottoscrizione del “Protocollo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro”.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi