Bi.T quotidiano ha bisogno del tuo aiuto

Cara lettrice, caro lettore, un tuo piccolo contributo, in questo momento particolare, per noi di Bi.T sarebbe davvero molto importante. Grazie per l'aiuto!

Economia. Biella Business, il nuovo portale dedicato a professionisti, aziende ed eventi biellesi

0

Un nuovo portale che nasce proprio oggi, lunedì 4 maggio, primo giorno di Fase 2 dell’emergenza sanitaria da Covid-19. Si chiama Biella Business. Sono passati ormai diversi mesi dalla prima bozza di questo progetto.

Un’idea è nata con lo scopo di promuovere aziende, liberi professionisti ed eventi. Con il passare del tempo, il progetto si è poi esteso con l’intento di dare spazio alle offerte di concessionari d’auto e agenzie immobiliari.

Il tutto solo ed esclusivamente a livello locale sul territorio di Biella e Provincia.

Come funziona Biella Business?
Quante volte vi è capitato di dover ricercare un indirizzo o un numero di telefono di un’attività presente nella tua zona? E se voleste conoscere gli orari di apertura? Biella Business permette di reperire in modo facile e veloce tutte queste informazioni e molto altro. Il portale Biella Business è molto semplice da utilizzare e lo si può fare in completa autonomia.

Su ogni pagina del sito, è presente un tasto che permette di inserire la propria inserzione. Da desktop, lo si può trovare in alto a destra, da mobile invece è disponibile nel menù a comparsa.

È possibile scegliere un piano annuale per le categorie attività, casa o auto ed è anche possibile scegliere piani singoli per eventi. Sono disponibili anche piani singoli per offerte di lavoro ma solo ed esclusivamente per le attività presenti sul portale.

Prima di scegliere il piano più adatto alle esigenze di ognuno, è possibile utilizzare la versione di prova (Trial) che dà la possibilità di inserire “gratuitamente” l’inserzione attività per 30 giorni.

Dopo l’invio, l’inserzione sarà revisionata e infine pubblicata. Allo scadere dei 30 giorni, nel caso non si voglia acquistare un piano annuale, l’inserzione sarà automaticamente disattivata.

Allo scadere dell’anno, si potrà decidere di rinnovare nuovamente per un altro anno oppure no. I prezzi dei piani annuali sono in offerta lancio fino a fine giugno 2020.

Per maggiori informazioni sul funzionamento è possibile visitare la pagina “Come Funziona” presente sul sito per scoprire ulteriori funzionalità. È possibile inoltre visitare anche la pagina con le Domande Frequenti.

Perché scegliere Biella Business?
Perché Biella Business lavora sulla domanda consapevole delle persone e quindi risponde immediatamente ad un bisogno specifico degli utenti.

Chi ha bisogno di un dentista, difficilmente lo andrà a cercare sui Social Network o su altre piattaforme pubblicitarie ma andrà sui motori di ricerca. Biella Business lavora allo stesso modo dei motori di ricerca ma è stato creato per fornire solo ed esclusivamente informazioni su Biella e Provincia.

Attualmente il sito è stato avviato con circa 70 categorie di attività disponibili. Se in un determinato settore, al momento, non è presente nessun inserzionista, si ottiene ovviamente una maggiore visibilità.

A chi è rivolto Biella Business?
Biella Business nasce per tutti coloro che vogliono migliorare la propria visibilità online e migliorare il proprio business. Permette ad aziende locali e a liberi professionisti di fornire in modo semplice e
pulito tutte le informazioni necessarie ai loro clienti o potenziali clienti.

Per maggiori informazioni è possibile contattarci alla mail info@biellabusiness.it oppure utilizzando la chat presente sulla homepage del sito dalle 8 alle 20.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi