Democratiche Biellesi. Alessandra Musicò raccoglie il testimone da Carlotta Grisorio: elette anche le delegate alla Conferenza regionale

0

Nella serata di martedì scorso, 22 giugno, si è svolta l’assemblea delle Democratiche Biellesi, che ha visto come momento centrale l’elezione della nuova referente biellese e delle cinque delegate che rappresenteranno il gruppo in Conferenza regionale.

Dopo due anni in cui le Democratiche Biellesi sono state rappresentate egregiamente dalla portavoce Carlotta Grisorio, che ha lavorato incessantemente per creare un gruppo numeroso e allo stesso tempo coeso, con la creazione di diversi tavoli di lavoro (medicina di genere, lavoro e violenza di genere), Alessandra Musicò raccoglie il testimone, dopo aver deciso di candidarsi come nuova referente.

Votata all’unanimità dall’assemblea, Alessandra Musicò è educatrice e referente dei servizi antiviolenza e psichiatrici, volontaria all’interno di numerose associazioni che lavorano sul territorio a beneficio delle donne. Una donna molto attiva nella vita sociale e nella rete d’aiuto del territorio biellese.

Le cinque delegate elette sono state, invece:
Giovanna Prato, referente del gruppo della Democrazia Paritaria
Franca Lizza e Cristina Mosca, referenti del Gruppo Lavoro
Greta Cogotti, referente del Gruppo Diritti
Rita de Lima, Segretaria provinciale del PD.

Condividi:

Commenti chiusi