“Decoriamo la Città di Biella” colora via Piemonte e dona un albero di lattine alla parrocchia del Villaggio

0

Gli organizzatori di “Decoriamo la Città di Biella” si dichiarano entusiasti del successo che ha avuto la prima parte del progetto: decorare via Piemonte, consegnare un albero di Natale fatto di lattine alla parrocchia di Nostra Signora d’Oropa del Villaggio Lamarmora e donare una betulla al sindaco di Biella Claudio Corradino.

Il tutto accompagnato dalle splendide voci dei ragazzi dell’Associazione Libera la Voce di Barbara Capizzi e del duo “Soul e Vibes” di Aurora Calabrese e Andrei Stoleru.

Un progetto particolare e complesso che in undici mesi di lavoro ha visto la collaborazione di circa 300 persone tra cittadini del biellese, scuola primaria di Tollegno, oltre ad una serie di attività e associazioni che hanno partecipato con entusiasmo, visto il particolare argomento trattato.

Anche il Comune di Biella ha partecipato attivamente coinvolgendo i vari assessori e sostenendo anche la seconda parte del progetto: l’acquisto e la sistemazione degli alberi che verranno comprati con i fondi raccolti attraverso la vendita del calendario prodotto dagli organizzatori.

Per avere informazioni su dove acquistare il calendario, venduto con il patrocinio di Legambiente e del M.E.T.A., è possibile rivolgersi a Narcisa Coda Zabetta “Caffè Amici”, Valeria Marino “Club Musica Giovane – Si Fa Festa, Tollegno” e Alessio Ercoli, consigliere comunale di Biella.

Gli organizzatori ringraziano tutti coloro che hanno partecipato e collaborato, sperando che questo sia solo un piccolo passo verso un futuro più verde.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi