Cucina napoletana. Alla Pizzeria Oi Vita la tradizione partenopea si fa in… due: terra e mare!

0

Per gli amanti della vera pizza napoletana, c’è un locale, a Biella, che bisogna assolutamente conoscere. Senza se e senza ma. Stiamo parlando della Pizzeria “Oi Vita”, in via Lombardia 34A. Al di là del più noto e apprezzato piatto della cucina partenopea, nella settimana che precede il Natale (da martedì 18 a martedì 24), inoltre, i titolari del locale hanno pensato di proporre alla clientela due menù tipici, uno di mare e uno di terra.

Si potrà quindi scegliere tra un menù fisso da 20 euro, il “Sea Kitchen” e uno da 15, il “Traditional Neapolitan Kitchen”. In entrambi i casi sono compresi nel prezzo acqua, vino al calice e caffè. Il primo, quello da 20 euro, prevede: bruschetta di mare/focaccia di mare, paccheri allo scoglio/spaghetti ai frutti di mare, impepata di cozze. Il menù da 15 euro: bruschetta, frittura all’italiana, gnocchi alla sorrentina/paccheri dello chef e per concludere salsiccia e friarielli.

Al prezzo di soli 6 euro è stato studiato anche un menù dedicato ai bambini. Comprende: pennette al pomodoro, cotoletta e patatine, bibita.

I titolari della Pizzeria Oi Vita, Alessandro e Gennaro, fanno sapere che è sempre gradita la prenotazione e che il locale è aperto sia a pranzo che a cena (solo martedì 24 dicembre sarà aperto solo per il pranzo). Per info è possibile contattare il numero 015-8493247.

Condividi:

Commenti chiusi