Covid-19. Oggi a Vigliano bandiere a mezz’asta, minuto di silenzio e fontana tricolore

0

Nel ricordo di tutte le vittime del Covid-19, il sindaco di Vigliano, Cristina Vazzoler, ha voluto illuminare con il tricolore la fontana di piazza Comotto, ha curato l’esposizione a mezz’asta delle bandiere in municipio e osservato un minuto di silenzio alle 12 di oggi, martedì 31 marzo.

Alla stessa ora, tale iniziativa ha coinvolto tutti i municipi d’Italia, su iniziativa dell’ANCI. Si tratta di un piccolo gesto, simbolo dell’unità delle amministrazioni pubbliche nella battaglia contro l’emergenza e della volontà di essere vicini ad ogni persona e ad ogni famiglia che sta vivendo il dramma del lutto e della malattia, e a chi si trova senza entrate economiche o sostegno familiare.

Con l’occasione, si ricordano i servizi attivati nel periodo di emergenza, grazie alla VVB Protezione Civile di Vigliano Biellese:

  • spesa a domicilio: telefonare dalle ore 9 alle 12 e dalle 14 alle 17 al 329.3455175 (Presidente VVB Protezione Civile, Denis Bertazzo);
  • pasti a domicilio per anziani e soggetti fragili: telefonare allo 015-512041, centralino del Comune di Vigliano Biellese, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 12.

c.s.

Condividi:

Commenti chiusi